Il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham di Mauricio Pochettino sono invece protagoniste di un avvio con risultati altalenanti. Dopo la 29ª giornata il campionato viene sospeso a causa dell'emergenza sanitaria nel Regno Unito.

I club delle divisioni inglesi inferiori hanno rifiutato la proposta avanzata dalle società di massima serie, che hanno messo sul piatto un prestito di 50 milioni di sterline (pari a circa 55 milioni di euro) da aggiungere ai 27,2 milioni di sterline (30 milioni di euro) già stanziati per la terza e la quarta serie. Schedina CM: Roma ok, la Juve vince con pochi gol.

Peggior serie negativa: Burnley, Norwich e Watford (3 sconfitte).

View the 380 Premier League fixtures for the 2020/21 season, visit the official website of the Premier League. [24], England and De Bruyne crowned PFA Players' Player of the Year, Vardy claims Golden Boot award for first time, Ederson keeps out Norwich to win Golden Glove, Liverpool FC: Premier League champions 2019-20, Premier League, FA, EFL and WSL unite to postpone fixtures, I verdetti della Premier League: Chelsea e United in Champions, retrocede il Watford, E' finita la Premier!

Maracatori: 49' Giroud (C), 60' Pedro (C), 65' rig.

Entrano in Europa League la 5ª squadra classificata e le vincenti di FA Cup e League Cup. Botta e risposta Ronaldo-Spadafora, Napoli-Atalanta, dalla bolla al bello di tornare a giocare, Leclerc compie 23 anni, gli auguri speciali della Ferrari, GP Aragon, la caduta di Quartararo nelle prove libere 3, Vanzini: "Hamilton e i giovani rivali? Napoli-Atalanta 3-0 LIVE: tris Politano con una magia, azzurri scatenati!

Su Sky Sport la Premier League: ultime notizie, aggiornamenti e risultati live sul campionato inglese.

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria, Assistenza e Contatti. Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. Al contrario, leggendo la colonna di una squadra si avranno i risultati ottenuti dalla stessa in trasferta, contro le squadre segnate in ogni riga, che invece avranno giocato l'incontro in casa.

Hazard (C), 69' Iwobi (A), 72' Hazard (C) Se clicchi OK acconsenti all'uso da parte di Sky dei cookie tecnici, analitici, di profilazione di prima e terza parte, che sono usati per capire i contenuti che ti interessano e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Copyright 2020 Sky Italia - P.IVA 04619241005.

Alla 3ª giornata i Reds battono proprio i Gunners nello scontro diretto e si prendono la vetta solitaria della classifica.

Maggior numero di sconfitte: Norwich (27). Maggior numero di vittorie: Liverpool (32).

Inserisci la tua e-mail per ricevere le ultime notizie Guarda tutti i video, i gol e gli highlights della Premier League su Sky Sport.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. Ogni riga indica i risultati casalinghi della squadra segnata a inizio della riga, contro le squadre segnate colonna per colonna (che invece avranno giocato l'incontro in trasferta).